Centro Assistenza Ferroli

Riepiloghiamo i servizi e le attività tcniche che svolgiamo per le caldaie a Marchio Ferroli. Sebbene non siamo un Centro Autorizzato garantiamo comunque interventi mirati e supporto tecnico qualificato.
centro caldaie ferroli

La ITC srl è un centro assistenza caldaie e si occupa da sempre anche di assistenza a caldaie Ferroli. Grazie a lunga esperienza, oltre 25 anni, a costante aggiornamento tecnico e a importanti Certificazioni e Autorizzazioni, il nostro Centro Assistenza garantisce manutenzioni e assistenza mirate, risolutive e di elevata professionalità.

.

Centro Assistenza e Manutenzione Caldaie Ferroli

Ogni impianto di riscaldamento deve, per legge, essere sottoposto a una serie di controlli periodici obbligatori, che rientrano nella manutenzione della caldaia, volti ad accertare l’efficienza energetica e il perfetto stato della vostra Ferroli. La Manutenzione è eseguita dai nostri tecnici specializzati che sono tutti autorizzati ad eseguire gli interventi di Legge, secondo i tempi previsti dal Dpr 7413

:

  • analisi dei fumi e rilascio del bollino blu: da eseguire ogni 4 anni
  • manutenzione annuale: consigliata dalle Case Madri
  • manutenzione biennale obbligatoria: disposizioni del Dpr 7413

Assistenza Guasti Caldaie Ferroli

Grazie alla lunga esperienza (oltre 25 anni) in assistenza ai prodotti Ferroli con la media di circa 2.000 assistenze annue conosciamo la causa di tutte le problematiche più diffuse, le anomalie e i problemi di funzionamento.

Questo nostro servizio garantisce supporto tecnico sempre e per ogni esigenza sulla propria caldaia Ferroli. Accanto ai trattamenti periodici obbligatori per legge (DPR 742013) in ITC srl forniamo aiuto mirato per :

  • Guasti di natura elettronica (cablaggi, scheda elettronica, sonde, termistori)
  • Blocco totale della caldaia
  • Perdita di Acqua e Gocciolamenti
  • Erogazione di acqua calda ad intermittenza
  • Pressione idrica insufficiente
  • Rumori anormali alla partenza o durante il funzionamento
  • Presenza di calcare in eccesso

Appuntamento Immediato a Domicilio

Il nostro Centro assistenza caldaie è in grado di mettersi a vostra disposizione con un appuntamento immediato, che fisseremo subito sin dalla vostra prima telefonata, e con un sopralluogo a domicilio entro 2440 ore dalla chiamata.

Contattate il nostro numero verde, attivo tutti i giorni fino alle 19.30, e descrivete le vostre necessità o il problema che riscontrate sulla caldaia. Ogni nostro operatore si adopererà per descrivervi le modalità operative e fornirvi subito alcune disponibilità per un appuntamento presso il vostro domicilio.

Riceverete la visita di un tecnico ITC, professionista della caldaia Ferroli, molto esperto e abilitato che vi fornirà una diagnosi mirata del problema con preventivo di spesa per la riparazione della caldaia o dello scaldacqua.

In ITC srl abbiamo fatto della velocità uno dei nostri punti fermi, che si unisce però alla perizia e alla qualità: impieghiamo pezzi di ricambio originali Ferroli, siamo un centro assistenza Caldaie autorizzato ad eseguire tutte le verifiche di legge fondamentali per rilasciare certificazioni e dichiarazioni di conformità.

Possono interessarti anche:

Menu