Ferroli Assistenza a Roma

Il nostro centro tecnico è operativo da 20 anni nel settore degli impianti termici e della caldaie domestiche e assicuriamo, per caldaie Ferroli, Assistenza e Manutenzioni a Roma e nelle zone limitrofe. Siamo disponibili tuto il giorno, tutti i giorni

Il nostro centro tecnico è operativo da 20 anni nel settore degli impianti termici e della caldaie domestiche e assicuriamo, per caldaie Ferroli, Assistenza e Manutenzioni a Roma e nelle zone limitrofe. Siamo disponibili tuto il giorno, tutti i giorni della settimana, come andiamo a spiegarvi nel dettaglio di seguito.

Caldaie Ferroli : Assistenza sui Guasti

Da oltre 20 anni il nostro impegno quotidiano si è svolto con circa 1000 interventi di assistenza annui dedicati a caldaie e scaldacqua del marchio Ferroli. Una grande esperienza che ci porta ad affrontare sempre le riparazioni con una reale competenza, conoscenza delle anomalie e professionalità da parte di tutti gli operatori tecnici.

Siamo disponibili per interventi a domicilio dove ogni assistenza e riparazione deiguasti è gestita sempre con l’impiego di ricambi originali Ferroli e con il supporto di schede Tecniche per tutti i modelli della Gamma residenziale.

La nostra Assistenza ai guasti ci vede sempre preparati ad affrontare problemi di ogni genere:

Problemi Elettronici: blocco della caldaia, cablaggi saltati, guasti a sonde guaste, led lampeggianti

 

Certificazione delle Caldaie Ferroli a Roma

Nei nostri interventi eseguiamo, per le caldaie Ferroli, Manutenzione con analisi fumi e certificazione previo rilascio del Bolino Blu.

Il nostro è un centro abilitato presso l’Ente preposto del Comune di Roma e può compiere le verifiche tecniche previste dalla Legge e rilasciare la cetificazione dopo aver analizzato i gas combusti.

La Certificazione della caldaia deve essere richieste ogni 4 anni per tutte le caldaie con potenza fino a 100 Kw. La certificaziona ha la funzione di confermare che la caldaia Ferroli pera emettendo sostanze inquinanti non oltre i limiti di Legge, per questo di procede all’amalisi dei fumi.

La manutenzione ordinaria della caldaia, invece, deve essere richiesta ogni due anni ed è anch’essa resa obbligatoria dalla Legge Nazionale. La sua funzione è quella di ripristinare il corretto stato generale della caldaia per prolungarne il funzionamento.

Contratti di Manutenzione Caldaie

Potete richiederci contratti specifici per la manutenzione della vostra caldaia a Gas. La nostra offerta attuale prevede la formula Biennale che prevede la manutenzione della caldaia. E’ il nostro centro tecnico a prendersi carico della programmazione del ritorno al domicilio il secondo anno : un nostro operatore contatterà il cliente per fissare un appuntamento e procedere alla seconda verifica.

Installazione Impianti Termici

Con i nostri tecnici esperti possiamo occuaparci con estrema professionalità, con l’impiego di caldaie Ferroli, assistenza specifica per la realizzazione di nuovi impianti termici.

Possiamo intervenire sul vostro impianto termico per il rifacimento parziale con la sostituzione della sola caldaia: possiamo prevedere l’installazione di una nuova caldaia o scaldabagno Ferroli di cui curiamo personalmente il montaggio, il collegamento e la messa in fuzione completa a definitiva.

Ma possiamo anche procedere alla sostituzione dei corpi riscaldanti (radiatori) con lavaggio delle tubazioni (impianto idraulico) al fine di ottimizzare rendimento e consumi generali.

RICHIEDI LA NOSTRA ASSISTENZA

800 980 430